CHECK CHATTER ep.4: Jumpin’ Quails

EINS ZWEI DREI TEST. Jumpin’ Quails. Sound check europei, la prova nella prova. Per esempio a seguire: Dresda, il tecnico mutacico riserva suoni perfetti ma dal retrogusto acido; Catanzaro, Peppe il fonico accelera e decelera mentre parla con il suo mini me; incidente col taxi; gente che mastica bicchieri; sveglie posposte sommerse di neve: e via 980km. Divertente. Ancora: Bulgaria Cd a 3 euro per i fan di Skopje, va a fuoco il locale a Bucarest, Cracovia in rivolta, la Grecia scoppia.

ΈΝΑ ΔΎΟ ΤΡΊΑ ΤΕΣΤ. Sono loro e arrivano, ma incalzando lo sforzo di immedesimazione vorrebbero provare ad essere: Kapranos. Iggy Pop e The Jesus Lizardperchè potrebbero saltarti alla gola come scimmie pazze. Una donna, Annie Lennox anzi no The Berries. Pete Best.

PROVA SA SA SANDWICHES MEN. Siamo la coscienza sporca di ogni viveur. Quando lo fai provi un brivido di rischio. Ma lì per lì niente, ci ripensi 20 giorni dopo. Ti salvi all’ultimo, e allora vale la pena provarci ancora, come fa Sam. Ah, manca il complemento oggetto: the jumpin’ quail. E la mattina dopo sono di nuovo sulla Belafonte verso nuove avventure acquatiche. Gut. Καλά. Good.

Lascia un commento