CHECK CHATTER ep.6: Qlowski

STRIMP PROVA STRIMP STRIMP SA. Un artista visivo, un’ingegnera informatica, uno storico e uno scienziato politico provano a fare i Qlowski. Ma le prime prove sono quelle fatte a casa del nonno, corde aperte, SI MI e composizione incisa su mini cassette. Autenticità provata a replicare a distanza di tempo con il nastro analogico, il loro EP (2016) in cassetta.

MARPLE SA SA PROVA UNTIL THE END. Se non fai balotta non ci sono i presupposti, se non ti senti in comitiva inutile provarci. Perchè tutto nasce da quello, altrimenti viene meno la sincerità e il cuore in mano, l’appartenenza e la leggerezza: quando provi, quando suoni, non vorresti essere da nessuna altra parte, non senti la fatica, non potresti essere più libero.

RULLANTE DA AMMORTIZZARE CON TORSO NUDO. Il progetto è in piena evoluzione, le relazioni sono cambiate con i musicisti ma rimane la volontà di registrare un nuovo ep mantenendo le modalità e le intenzioni, immagini intime e calde a dispetto dei suoni. Ovviamente walk-man alla mano.

Lascia un commento