Pinky’s Dream Vol.2: SNEERS in concerto

Nove novine in collaborazione con Millessei dischi presenta:

“PINKY’S DREAM” l’incoerente linguaggio del sogno incubo, vibrazioni sperimentali,distorsioni vocali, sonorità femminili bagnate di mistero.
Rassegna musicale itinerante.

PINKY’S DREAM VOL.2

Venerdì 19 Ottobre – Ore 22.00

“SNEERS” [Berlin] live @ CAMELOT 3.0, VIA SANTO STEFANO 20, PRATO

SNEERS. è un progetto musicale nato a Berlino alla fine del 2012 dalla collaborazione tra la cantante e chitarrista M.G. Blaankart e il batterista Leonardo O. Stefenelli.

Due dischi all’attivo e svariati tour in Europa, alla fine di Gennaio 2018 i due tornano in studio per registrare il loro terzo album “Heaven Will Rescue Us We’re The Scum We’re In The Sun”. Registrato nella capitale tedesca, questo nuovo lavoro presenta uno spettro sonoro più aperto e a tratti più luminoso rispetto ai suoi predecessori.
Composto da un totale di otto tracce il disco vede la preziosa collaborazione di Kristof Hahn (SWANS) e della sua inconfondibile lap-steel guitar su quattro di queste.

L’uscita del disco è stata promossa da un lungo tour che ha toccato Belgio, Francia, UK, Spagna, Portogallo e Italia tra Settembre e Ottobre, compreso uno showcase promozionale alla Rough Trade Est di Londra, e anticipata da un passaggio musicale su BBC 6 radio.

 

Lascia un commento