CHECK CHATTER ep.7: Cut

 

CHECK SOUND CHECK VELOCE. Da Bologna a Berlino 14 ore di auto, poi Lipsia e Vienna e poi di nuovo Berlino. Skalitzer Strasse chiusa al traffico: arrivati in risciò 5 minuti prima della performance al festival del primo maggio nella capitale tedesca, guardi se funzionata tutto e suoni. Bisogna essere versatili con i sound check europei, in Inghilterra non lo fai proprio, al massimo un line check.

PROVA CHECK CHECK A SECOND SKIN MY SECOND SKIN. E a provare e registrare con loro sono stati in tanti, perchè con i Cut si condivide. Il disco del ventennale è un placcaggio pieno di affetto, grinta e sorpresa, realizzato facendo incontrare tante esperienze, molte persone e nuove sonorità pur mantendo quella personalità che dal vivo trasuda sul pubblico.

SDREEEEN TELE OK IL CAMELOT NON LO SA. La prova più grande è conciliare famiglia, lavoro, altro dando al tuo progetto continuità. Una continuità che per i Cut dà risultati da 21 anni ed è finita per diventare una seconda pelle, che li definisce sul palco e fuori dal palco, sopra i tavoli del Camelot e poi tutti sul palco a condividere con i Cut.

Lascia un commento