CHECK CHATTER ep.5: Krano

CHECK LA RASSEGNAZIONE E’ UN’ARMA. Anche se ci proviamo siamo in ritardo. Siamo in ritardo in partenza, anche prima della partenza: quando ci accordiamo siamo già in ritardo. In ogni gruppo poi c’è il ritardatario cronico o quello che strategicamente arriva tardi per non caricare. Se fai ritardo a lavoro ti licenziano, ma questo non è un lavoro, è Krano con la band.

1-2-3 PROVA LA RASSEGNAZIONE E’ UN’ARMA. Prove in ritardo, perchè il il negozio di ricambi di auto d’epoca chiude alle 18,30 e prima non si può suonare nella camera soppalcata con parete mobile 3×3 nel palazzo di vicini amici con i bagni sul balcone. Aperti alle sette e non prima quindi. O meglio dalle sette.

LA RASSEGNAZIONE E’ UN’ARMA SA SA VA BENE. Krano, le ciabatte e il tempo. Ciabattare: tirare indietro quando suoni perchè provi piacere. Sarebbe bello fare un disco e arrivare a pasquetta. Disco in ritardo. Ma rispetto a cosa? Basta trovare la macchina giusta, l’ambiente giusto, l’acqua, un bagno. E noi aspettiamo in ciabatte Krano.

Lascia un commento