Hemp Revolution Music Festival – Ex Fabrica – dal 1 Giugno al 20 Luglio

HEMP REVOLUTION MUSIC FESTIVAL
EX FABRICA 2018

dal 1 Giugno al 20 Luglio – tutti i giorni – dalle 18:00 alle 01:00
INGRESSO LIBERO
Giardino Fabbrichino // Via Targetti 10/8, Prato

Musica dal vivo, aperitivi musicali, area food, teatro, incontri, dj-set, spazio ragazzi

Dal 1 giugno al 20 luglio ad Ex Fabrica (Giardino Fabbrichino, Via Targetti 10/8, Prato) si terrà HEMP REVOLUTION MUSIC FESTIVAL, festival curato da Millessei dischi, Camelot 3.0 e Compagnia TPO.

Per tutto il mese di giugno tre concerti a settimana con importanti artisti del panorama musicale italiano (Andrea Laszlo De Simone, I Camillas, Iacampo, Alfio Antico, Esterina, Sonic Jesus, Don Antonio e tanti altri).

Hemp Revolution non è sinonimo di sballo ma piuttosto unazione politica attiva per riabilitare la Canapa (senza THC) dalloscurantismo politico che lha perseguitata per anni. Su questo tema i giorni 15, 16 e 17 giugno si terrà l’Hemp Revolution Weekend, una tre giorni con ospiti, musica, proiezioni, aperitivi e cibo a tema.

Tutti i giorni dalle 18 appuntamento con Aperitivi Musicali e il fine settimana con Weekend al Giardino Fabbrichino:  un vero e proprio locale a cielo aperto, che darà la possibilità di cenare e scegliere tra una vasta selezione di birre, cocktails e drink.

Durante tutto il mese la Compagnia TPO presenterà lo spettacolo dal titolo emblematico “Canapa”, produzione Teatro Metastasio di Prato. Tre pomeriggi dedicati ai più piccoli il 15, 22, 29 giugno ore 18.30, con lo spettacolo atelier TU, produzione TPO/Teatro Metastasio di Prato con Ambra Di Bartolomeo. Il 30 giugno e 1 luglio, alle 21.00 andrà in scena “KENAZ, fuoco incrociato”, il nuovo spettacolo del Kolam Theatre, una produzione non convenzionale che vede in scena Armando Tarantino, Valentina Ceccatelli e Giulia Ambusta, guidati dal capocomico Monica Bucciantini. Infine il 1 luglio siamo felici di ospitare l’Anteprima del Festival delle Colline 2018 con la presentazione di “Begin the Beguine”: la musica preferita dagli anziani, il liscio, e quella amata dai giovani, la trap, due mondi apparentemente inconciliabili sono al centro del nuovo cortometraggio del Collettivo John Snellinberg, coprodotto insieme alla coop. sociale Il Cenacolo e Festival delle Colline. Una première ma sopratutto una festa: dopo la proiezione un dj-set astro-hip hop-poliziesco.

PROGRAMMA COMPLETO www.ex-fabrica.it
EVENTO: HEMP REVOLUTION MUSIC FESTIVAL // EX FABRICA \\

 

Lascia un commento