Millessei dischi, Annibale Records & Santa Valvola Records insieme a Spazio Materia, Prato

Le migliori etichette local heroes si riuniscono per rovinarvi il Natale!

Annibale RecordsSanta Valvola RecordsMillessei dischi con il supporto di Spazio Materia
presentano:

Go!Zilla • Ioni • Teorusso
c/o Spazio Materia – via Genova 17, Prato

▬▬▬

Go!Zilla
(Psych-Fuzz, Teenage Menopause / Annibale Records)

«Modern Jungle’s Prisoners, ritorno discografico dei fiorentini Go!Zilla, è l’inizio di un’avventura sonora inedita per la formazione toscana : al terzo disco il quartetto (ormai quintetto) – Luca Landi (voce, chittarra), Mattia Biagiotti (chitarra), Fabio Ricciolo (batteria), Niccolò Odori (synth, percussioni), Federico Sereni (basso) – scala le Colonne d’Ercole del garage rock alla ricerca di nuovi territori musicali da scoprire per dar vita a un concept album sulla prigionia mentale da giungla urbana : mille sfumature e sfaccettature in nove brani, che però rappresentano un unico viaggio, incrocio di percorsi diversi tra passato, presente e futuro.»

► Info : https://www.facebook.com/gozillatheband/
► Video : https://www.youtube.com/watch?v=3gHeMuPMZBQ

Ioni
(Santa Valvola Records)

«Gli “IONI” sono tre amici: Cosimo Querci suona la chitarra, Lorenzo Robin Frosini il basso, Walter bellini la batteria – trio strumentale che aspira all’ensemble. Possono intrattenere con del funky zoppo, del prog asciutto o della lounge nervosa.
Il loro primo EP sarà fruibile ad inizio 2019.»

Teorusso
(Psych-Pop, Millessei dischi)

«Teorusso è un duo Psychedelic Pop formato da Georgia Costanzo e Francesco Fanciullacci. I due si ritrovano nel 2017 a distanza di dieci anni dalla loro esperienza condivisa ne La Camera Migliore (band prodotta dalla DueParole etichetta di Carmen Consoli che vanta illustri collaborazioni una su tutte Max Gazzè ndr) per dar vita a Teorusso.
I vari brani inediti parlano di sogni e hanno l’intento di barattare le visioni con le emozioni. A breve (2019) Teo Russo darà alla
luce il primo album con il supporto dell’etichetta Millessei dischi.»

► Info : https://www.facebook.com/teorussoteo
► Video : https://tinyurl.com/yd5ygebv

▬▬▬

Ingresso riservato ai soci, quota associativa 5€

Lascia un commento