Officina Music Club: nasce un nuovo pop-up club

Millessei dischi e Santa Valvola Records, presentano “Officina Music Club”, pup-up club in azione dal 2 gennaio al 29 aprile nella sala bar di Officina Giovani. In programma appuntamenti settimanali con la musica live del panorama nazionale e internazionale.

Officina Music Club ospiterà dal 2 gennaio fino al 29 aprile un appuntamento a settimana con la musica underground negli spazi della sala bar di Officina Giovani. I concerti si terranno principalmente di mercoledì (Santa Valvola Records) e giovedì (Millessei Dischi), ma sarà fondamentale tenersi aggiornati sul calendario eventi per possibili sorprese…
Officina Music Club sarà aperta al pubblico dalle 20 e i concerti inizieranno alle 21.30. Musica sempre presente prima del concerto con selezione musicale e dopo il concerto con rockoteca e Dj Set. Bar aperto dalle 20 con birra alla spina (selezione locale) e cocktail da gustare nel salottino antistante la sala bar, area market con dischi in vinile, cd e merchandising delle band e delle etichette.

A dicembre due gustose anteprime del progetto: giovedì 19 dicembre, nella sala bar, ci sarà il primo appuntamento con la Millessei dischi. Sul palco dalle 21 The Cogs, band punk dal Valdarno, in apertura al concerto dei CUT, storica band italiana punk che vanta altissime collaborazioni, uno fra tutti Iggy Pop. A seguire Rockoteca targata Millessei dischi.

Il 27 dicembre sarà la volta di Santa Valvola, per l’occasione in Sala Eventi, con il concerto dei C’MON TIGRE, organizzato in collaborazione con Bar Rock e A-LIVE. Dalle 21 apertura porte e tanta musica: in apertura Caveiras e Lady in the Radiator, e a seguire dopo I C’mon Tigre, Outsiders Djset.

Lascia un commento